Oggi, le offerte di telefonia mobile puntano forte sui giga: ecco chi propone un mare di traffico dati a meno di 7 euro al mese.
Un tempo l’utente chiedeva soprattutto chiamate illimitate, e ora invece vuole tanti giga. Il traffico dati è diventato cruciale: gli smartphone vengono infatti sfruttati soprattutto per le attività online. Ed ecco perché molte offerte telefoniche mobili stanno puntando tutto sulla concessione di tanti gigabyte.
Con l’evoluzione delle tecnologie e l’aumento dell’uso di applicazioni, dello streaming e dei social a cui connettersi, e con la possibilità di chiamare anche con WhatsApp o altre app, la quantità di dati consumati è cresciuta enormemente. E sono pressoché infinite le attività quotidiane che richiedono una connessione internet costante.
Di conseguenza, gli operatori telefonici provano a offrire più bundle di traffico dati a prezzi competitivi. Per competere sul mercato, oggi è fondamentale proporre tariffe un mare di giga a prezzo contenuto, possibilmente in 5G.
Anche Very Mobile ha un’offerta interessante con 5G incluso per sempre. Si tratta di una promozione a tempo dedicata a chi passa da altre compagnie virtuali o semi-virtuali. Solo entro il 13 febbraio, a 6,99 euro al mese, Very Mobile offre SIM e spedizione gratuite, attivazione gratuita.
Super offerta di Very Mobile con un mare di giga a meno di 7 euro al mese
La promozione è dedicata ai clienti Iliad, CoopVoce, Postemobile e di altri operatori virtuali che vogliono passare a Very Mobile. A meno di 7 euro al mese, per sempre, Very offre 200 giga in 5G, minuti e SMS illimitati, subito online, con spedizione gratis, o nei negozi dell’operatore.
Very garantisce fino al 99,7% di copertura, zero vincoli contrattuali, nessun costo nascosto e nessuna penale di disattivazione. Si paga solo il costo dell’offerta. E per non fae spendere nulla di più all’utente, se si finiscono i giga, Very Mobile blocca la navigazione. Poi, per far ripartire l’offerta basta andare sull’app e scegliere la funzione “Rinnova”.
Per avere questo mare di giga a 6,99 euro basta fare richiesta in un negozio oppure online, sul sito della compagnia. Si clicca su “Ottieni l’offerta” e poi si seguono le indicazioni. L’utente riceverà la SIM entro cinque giorni lavorativi. Ricevuta la SIM, bisogna scaricare l’app Very qui e cliccare su “Attiva SIM” oppure visitare il sito verymobile.it/attiva.