Catalogo scoppiettante: tutte le uscite su Netflix di febbraio 2025
Si prospettano uscite impedibili sulla piattaforma di Netflix nel mese di febbraio 2025: i progetti più coinvolgenti.
Una carrellata di progetti destinati alla piattaforma di Netflix nel mese di febbraio 2025.
Tra film e serie tv ci sarà l’imbarazzo della scelta. Tra le nuove uscite, figurano trame tragiche e drammatiche, ma anche commedie pronte ad allietare gli ultimi giorni freddi dell’anno. Inoltre due fiction vedranno il debutto della loro quarta stagione.
Febbraio 2025: i progetti imperdibili disponibili su Netflix
Tra le serie tv:
Running Point: protagonista Kate Hudson, in seguito ad uno scandalo Isla è costretta ad occuparsi direttamente dei Los Angeles Waves, combattendo contro lo scetticismo degli altri fratelli e della sua stessa famiglia;
Zero Day: Robert De Niro torna sulla piattaforma e il suo personaggio si pone una domanda. “Come trovare la verità in un mondo in crisi?” – la serie debutta nel momento giusto.
Storia della mia famiglia: narra le vicissitudini di Fausto, della sua storia e del clan al quale si affida, cercando di tirare fuori il meglio dal peggio che possa capitargli.
Valeria(S4): quattro migliori amiche e il compimento dei 30 anni. Come vivranno questo importante passo esistenziale?
Il colore delle magnolie (S4): tre migliori amiche, nate e cresciute in un paesino di poche anime, dove tutti sanno tutto di tutti.
Aremorden – Gli omicidi di Are: sospesa dal suo lavoro e abbandonata dal compagno, l’agente di polizia Hanna Ahlander si trasferisce nella residenza estiva della sorella ad Ara. Qui succederanno fatti e tragedie inattese.
Apple Cider Vinegar: due donne gravemente malate e la vita parallela offerta da Instagram. Si parla di successi e guarigioni, ma anche di finzione e racconto distorto della realtà.
Blak Hawn Down – La storia vera: ispirato al capolavoro di Ridley Scott, una storia vera che racconta i tragici eventi consumati durante la battaglia di Mogadiscio.
I film:
Love forever: Hanna e Samuel vogliono sposarsi in gran segreto, le ingerenze di amici e parenti rovineranno tutto.
Luna di miele con mamma: una commedia divertente ed un rapporto simpaticamente conflittuale tra madre e figlio.
The Witcher – Le sirene degli abissi: Geralt di Rivia indaga su una serie di crimini commessi lungo la costa, un conflitto tra umani e popolo del mare che costringerà il cacciatore all’azione (cartoon).
Kinda Pregnant: Lainy è gelosa della gravidanza della sua migliore amica. Decide quindi di indossare un pancione finto e, proprio durante la più grande bugia, incontra l’uomo della sua vita.
Maria Vittoria Ciocci
Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.